Agricoltura

JCB produce macchine agricole dal 1945, anno in cui Joseph Cyril Bamford costruì il suo primo trattore agricolo. Siamo sempre stati consapevoli del fatto che, quando si tratta di macchinari agricoli, sono fondamentali livelli elevatissimi di prestazioni e produttività.

È per questo che abbiamo sempre creduto nello sviluppo di macchine agricole speciali; i movimentatori telescopici sono stati introdotti nel 1977, le pale gommate agricole nel 1983 e i trattori Fastrac nel 1991.

Abbiamo anche sempre creduto nell'innovazione e nella tecnologia per rendere le nostre attrezzature agricole più efficienti possibile. Nel 2006 abbiamo introdotto la funzione TorqueLock di blocco del convertitore di coppia per ridurre il consumo di carburante e aumentare le velocità massime. Nel 2010 abbiamo brevettato il sistema adattivo di controllo carico per migliorare la sicurezza e la stabilità sulle nostre macchine telescopiche. Nel 2011 abbiamo rilasciato il sistema telematico per la gestione della flotta LiveLink.

Recentemente abbiamo introdotto la nostra nuova trasmissione brevettata idrostatico/meccanica Dual Tech VT che rivoluziona gli standard del settore.

E non ci fermeremo certo qui con le nostre macchine agricole; continueremo a sviluppare nuove soluzioni, a migliorare e ad ampliare la nostra gamma per soddisfare le aspettative e le esigenze future dei nostri clienti.

SELEZIONA GAMMA PRODOTTO

All Ranges A-Z